Al via al Centro Anziani di Canegrate la Campagna antinfluenzale
I vaccini saranno somministrati su appuntamento nella struttura che si trova ai Giardini Baggina via Garibaldi 114/A.

Nel Centro Anziani di Canegrate è stato attivato il servizio per la campagna vaccinale antinfluenzale. I vaccini saranno somministrati su appuntamento nella struttura che si trova ai Giardini Baggina via Garibaldi 114/A.
Ad essere chiamate all’appello saranno le persone a maggior rischio di complicanze correlate all’influenza. Ossia soggetti con patologie croniche, residenti in strutture socio sanitarie e altre strutture di assistenza cronica, persone di età pari o superiore ai 65 anni, bambini, donne in gravidanza e alcune categorie professionali (operatori sanitari, ecc.).
La prenotazione potrà essere effettuata anche attraverso il call Center Regionale. Come consiglia Ats Città Metropolitana prima di procedere con la prenotazione è bene contattare il proprio medico di Medicina Generale. Nel contesto di Canegrate i volontari dell’associazione Argento Vivo si impegneranno ad accogliere i canegratesi.
https://vaccinazioneantinfluenzale.regione.lombardia.it/
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.