Fontana inaugurerà lunedì mattina il nuovo centro vaccinazioni al Move In di Cerro Maggiore
Il centro vaccinale sarà il primo della provincia di Milano in collaborazione pubblico-privato. E' stato collocato al piano biglietteria del Multisala inserito nel complesso commerciale
Il centro vaccinale del centro commerciale “Move In” di Cerro Maggiore, che verrà inaugurato lunedì mattina, 15 marzo, alle 9, alla presenza del governatore Attilio Fontana, sarà il primo della provincia di Milano in collaborazione pubblico-privato.
La comunicazione in serata a cura della amministrazione cerrese, guidata dal sindaco Giuseppina Berra, dopo l’ultimo e decisivo sopralluogo avvenuto in mattinata dalla autorità sanitarie.
Il centro vaccinale extraospedaliero di Asst Milano Ovest, come viene anticipato da una nota, è stato collocato al piano biglietteria del Multisala inserito nel complesso commerciale
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.