Covid: a Legnano, nel mese di febbraio 280 contagi, uno in più rispetto a gennaio
Ma mentre a gennaio i numeri più alti erano concentrati nelle prime settimane, a febbraio la settimana peggiore è stata l'ultima

Altri 20 nuovi contagi oggi a Legnano, stesso dato di ieri, e anche oggi raddoppia il numero di una settimana fa, quando c’erano stati 10 casi.
«Si mantiene quindi costante la crescita della pandemia nella nostra città, in attesa di sapere i numeri delle ospedalizzazioni e dei positivi a domicilio che il Comune fornirà come d’abitudine con il bollettino settimanale – così il gruppo Facebook “Legnano e l’emergenza Covid”, tenuto in considerazione dall’amministrazione comunale legnanese per le statistiche sulla diffusione del virus – . Chiudiamo il mese di febbraio con 280 nuovi contagi, uno in più rispetto a gennaio (ma con 3 giorni in meno). Ma mentre a gennaio i numeri più alti erano concentrati nelle prime settimane, a febbraio la settimana peggiore è stata l’ultima».
«In Lombardia continua la tendenza al peggioramento, con la provincia di Brescia sempre più in difficoltà. Negli ultimi 3 giorni sono aumentate in tutte le aree della regione le chiamate al 118 per sospetto Covid, ma si tratta di crescite tutto sommato ancora contenute», la conclusione del post odierno.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.