Quantcast

Covid: la diffusione sul territorio non è elevata, ma la tendenza non è del tutto rassicurante

Questa l'analisi del gruppo Facebook 'Legnano e l'emergenza Covid', promosso dal Comune di Legnano per le statistiche in materia di diffusione del virus

tamponi fontanelle

Nella regione Lombardia il numero dei tamponi comunicato oggi è di 44.012. I nuovi positivi sono 3.019, il rapporto è pari al 6,8% sul totale dei tamponi comunicati. Dai reparti covid sono state dimesse 11 persone, mentre nelle terapie intensive sono 9 i ricoveri in più. I decessi sono 37.

Intanto, oggi, sabato 20 febbraio, a Legnano, sono 10 i nuovi casi registrati: «Il valore non è alto in assoluto, ma la tendenza non è del tutto rassicurante – scrive il gruppo Facebook ‘Legnano e l’emergenza Covid’, promosso dal Comune di Legnano per le statistiche in materia di diffusione del virus – . In questi giorni stiamo monitorando con attenzione i numeri di Busto Arsizio: anche oggi il dato dei nuovi contagi è alto: +22; il totale degli ultimi 3 giorni è di 96 casi. Tanti. I dati odierni della Lombardia sono meno brutti di quelli di ieri, anche se rimane la tendenza al leggero peggioramento dei principali indicatori rispetto alla settimana scorsa».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore