A Canegrate è leggero, ma costante l’aumento del contagio
Secondo il report aggiornato il 17 febbraio sono 37 i canegratesi positivi e di questi due sono ricoverati - I decessi dall'inizio della seconda ondata sono 20
Leggero, ma costante l’aumento del contagio registrato in questi giorni a Canegrate. Un trend che è tenuto sotto monitoraggio e che di certo preoccupa. Secondo il report aggiornato il 17 febbraio sono 37 i canegratesi positivi di questi due sono ricoverati.
Risultano 19 le persone in quarantena obbligatoria, in quanto hanno avuto contatti a rischio. I decessi per la malattia Covid-19 dall’inizio della seconda ondata sono 20. Fortunatamente, per il momento, nelle scuole non risultano classi in isolamento.
«Negli ultimi giorni rileviamo un leggero ma costante incremento dei positivi – spiegano dal Comune -. Il contagio aveva toccato il punto più basso il 4 febbraio (19, nessun ricovero). Il numero dei positivi è poi passato a 23 contagi sabato 13 febbraio, 31 positivi domenica 14, 33 lunedì 15 e 37 contagi mercoledì 17 febbraio. Non dobbiamo abbassare la guardia».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.