Vaccinazione anticovid: il centro prelievi di Legnano pronto ad accogliere i primi over 80
Giovedì 18 e venerdì 19 l'ospedale di Legnano accoglierà i primi ultra 80enni che si sono prenotati per la prima dose
Arriva in tarda serata la conferma. Anche l’ospedale di Legnano figura tra i centri incaricati di somministrare il vaccino anticovid agli over 80.
Sono 140.315 i cittadini ultra ottantenni dell’ATS Città Metropolitana di Milano che hanno aderito alla campagna vaccinale anti-Covid: 106.128 hanno usato il portale di Regione Lombardia, 28.945 si sono rivolti alle farmacie e 5.242 ai medici di Medicina generale. ATS, inoltre, prevede circa 5-6.000 appuntamenti per la somministrazione del vaccino da domani fino a domenica 21 febbraio. A Legnano, le somministrazioni per gli over 80 sono previste giovedì 18 e venerdì 19.
Le vaccinazioni prenderanno il via domani, 18 febbraio, nei seguenti centri vaccinali (solo su appuntamento): ospedale di Lodi, ospedale di Codogno, ospedale Sacco Milano, ospedale Niguarda Milano, ospedale Sesto San Giovanni, ospedale Legnano, ospedale Magenta, ospedale Passirana, ospedale San Paolo e San Carlo Milano, Pio Albergo Trivulzio Milano, ospedale Melzo, ospedale Trezzo sull’Adda e ospedale Binasco.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.