In quarantena due classi della scuola dell’Infanza di San Vittore Olona
Il sindaco Rossi segnala che a San Vittore Olona «non risultano contagi da varianti diverse da quella già conosciuta».
Due classi della scuola dell’Infazina di San Vittore Olona sono in quarantena. È quanto emerso dal report sui numeri del contagio aggiornato a lunedì 15 febbraio.
Il Coronavirus non si è fermato, ma continua lentamente a diffondersi nella comunità sanvittorese che oggi conta 15 positivi. Fortunatamente nessun contagiato è stato ricoverato in Ospedale. Mentre i casi clinici segnalati dai medici di base con sintomi sospetti sono 42.
Come precisa il sindaco Daniela Rossi, a differenza del focolaio scoppiato a Bollate dov’è stata registrata la variante inglese, «a San Vittore Olona non risultano contagi da varianti diverse da quella già conosciuta».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.