Test e tamponi su appuntamento nell’ex scuola di via dei Boschi a Nerviano
Il servizio, attivato alle 14 di giovedì 11 febbraio, non sarà aperto solo ai nervianesi, ma anche ai cittadini provenienti da altri gli altri Comuni
Nell‘ex scuola primaria di via dei Boschi a Nerviano si potranno effettuare test sierologici e tamponi per individuare il virsu Sars-Cov2. Il servizio, attivato alle 14 di giovedì 11 febbraio, non sarà aperto solo ai nervianesi, ma anche ai cittadini provenienti da altri Comuni.
Il laboratorio Ames Centro Polidiagnostico Strumentale srl di Cernusco sul Naviglio, individuato dal Comune e accreditato al servizio sanitario regionale, svolgerà l’attività di screening su appuntamento da lunedì alla domenica alle 8.30; 13.30; 14.30; 17.00
«Il laboratorio ha messo a disposizione un’agenda sul sito centroames.it/tamponi-nerviano per le prenotazioni di tamponi e test sierologici – spiega il sindaco -. I prezzi sono calmierati proprio perchè abbiamo messo a disposizione i locali. Questo è un servizio utile per tutto il territorio. Ricordiamoci che l’emergenza sanitaria non è terminata, quindi, mi raccomando non abbassiamo la guardia».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.