Al Centro Prelievi dell’ospedale di Legnano si accede solo su prenotazione
La novità da lunedì 11 gennaio, imposta dall'inizio delle vaccinazioni anticovid e quindi dalla necessità di regolamentare gli accessi agli sportelli e di facilitare i percorsi di accoglienza dell’utenza.
Cambia la modalità di accesso al Centro Prelievi dell’Ospedale di Legnano, sempre attivo da lunedì a venerdì 7.30- 10.15. Da lunedì 11 gennaio si potrà accedere solo su prenotazione. La novità imposta dall’inizio delle vaccinazioni anticovid e quindi dalla necessità di regolamentare gli accessi agli sportelli e di facilitare i percorsi di accoglienza dell’utenza.
La prenotazione potrà essere richiesta contattando il Contact Center Regionale (CCR) dalle 8 alle 20, da lunedì a sabato, a i seguenti numeri: 800638638(rete fissa) oppure 02999599(rete mobile), ma anche con l’app. gratuita “Salutile”
Rimane comunque attivo il servizio in accesso diretto senza obbligo di prenotazione, garantito per gli utenti in possesso di ricetta con Codice U (urgente) e per la sola consegna dei materiali biologici (no prelievo). E’ obbligatorio presentarsi con un massimo di 10 minuti di anticipo rispetto all’appuntamento fissato, al fine di evitare assembramento nelle zone di attesa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.