Covid-19, nessun ospedalizzato a San Vittore Olona
A oggi, 4 gennaio, sono 22 le persone positive nel Comune di San Vittore Olona di questi nessuno è in ospedale
Nessun sanvittorese è attualmente ricoverato in ospedale a causa della malattia Covid-19. A oggi, 4 gennaio, sono 22 le persone positive nel Comune di San Vittore Olona. Risultano, invece, 47 i casi con sintomi sospetti segnalati dai medici di Medicina Generale.
«Raccomando di mantenere alta l’attenzione e il rispetto delle semplici ma importanti norme fondamentali: distanziamento sociale, lavaggio frequente delle mani e mascherina – commenta il sindaco Daniela Rossi -. Mascherina che deve coprire il naso e la bocca non alternativamente per non vanificarne il valore».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.