Il vaccino anti-covid è arrivato in Lombardia, domenica le prime vaccinazioni
I vaccini arrivati in serata a Linate presi in custodia dai militari della Nato di Solbiate Olona. Domenica pomeriggio le prime vaccinazioni a Varese
Le prime dosi di vaccino per la Lombardia sono arrivate e passeranno la notte a Solbiate Olona. È proprio all’interno della Caserma del Nato Rapid Deployable Corps Ugo Mara che verranno conservate quelle destinate al nostro territorio.
Le scatole di vaccino che a Natale sono arrivate nel nostro Paese a Roma a bordo di un C-27J dell’Aeronautica Militare sono atterrate in serata a Linate. Lì sono state prese in consegna dai militari del Nrdc-Ita che sono appunto incaricate del trasporto e dello stoccaggio delle scatole. Per domenica, dunque, tutto sarà pronto per il Vaccine Day europeo.
Al termine, le prime vaccinazioni. La campagna vaccinale anticovid a Legnano partirà con il dottor Pierangelo Clerici, microbiologo dell’Asst Ovest Milanese.
Pierangelo Clerici, primo sanitario legnanese a vaccinarsi contro il coronavirus
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.