Un altro decesso per Covid-19 a Villa Cortese
Sono 70 i villacortesini positivi al Sars-Cov2, di queste 8 sono ospedalizzati e 62 in isolamento domiciliare. Altre 30 persone sono guarite
Sono 70 i villacortesini positivi al Sars-Cov2, di queste 8 sono ospedalizzati e 62 in isolamento domiciliare. È il quadro della situazione descritto, martedì 8 dicembre, dal sindaco Alessandro Barlocco. I nuovi casi sono 8 e purtroppo in questi giorni è deceduto un altro cittadino. Il Comune a confine con Legnano dall’inizio dell’emergenza a oggi conta 14 morti.
Un dato positivo è rappresentato dalle 30 persone guarite, in totale sono 149 a partire dalla cosiddetta “seconda ondata” iniziata ad ottobre.
«Rinnovo come di consueto un pensiero di vicinanza a tutti coloro che hanno perso i propri cari – afferma il primo cittadino -, o stanno vivendo situazioni di ricovero senza il normale e importante “contatto” delle persone vicine che in questo brutto periodo di necessario distanziamento non ci può essere».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.