Quantcast

Canegrate conta 15 decessi dall’inizio della seconda ondata Covid-19

Risultano, invece, 180 i canegratesi attualmente positivi al virus Sars-cov2: sette coloro che sono ricoverati in Ospedale e 9 in quarantena obbligatoria.

covid-19

Sono 15 i decessi per Covid registrati dall’inizio della seconda ondata Covid-19 a oggi, mercoledì 2 dicembre. Risultano, invece, 180 i canegratesi attualmente positivi al virus Sars-cov2: sette coloro che sono ricoverati in Ospedale e 9 in quarantena obbligatoria.

«La Lombardia è diventata zona arancione, ma non dobbiamo illuderci e neppure abbassare la guardia: a Canegrate ci sono ancora positivi e teniamo conto che dall’inizio della seconda ondata abbiamo registrato ben 15 decessi – ha spiegato in questi giorni il sindaco Roberto Colombo -. Abbiamo avuto casi un po’ dappertutto anche tra i dipendenti Comunali. Il virus ha persino raggiunto la RSA San Remigio. Durante le feste dovremo fare attenzione, cerchiamo tutti insieme di limitare il contagio».

I vaccini antinfluenzali scarseggiano anche a Canegrate: «Non prendetevela con i medici loro hanno fatto del loro meglio – precisa il sindaco -, ma le dosi non sono ancora arrivate e non si sa se arriveranno, questo è un problema di tutti i Comuni».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore