Quantcast

Covid-19: Legnano conta tre nuovi positivi, 201 in tutta la Lombardia

Aumentano guariti e dimessi (+236), mentre i tamponi effettuati sono 18.804. 201 e attualmente sono 9.060 le persone positive in Lombardia

tamponi drive-in Legnano

Tre nuovi contagi a Legnano e 21 nella provincia di Milano. 201, invece, in tutta la Regione Lombardia per una percentuale pari all’1%. Di questi 22 ‘debolmente positivi’ e 6 scoperti a seguito del test sierologico.

Il trend del contagio per il momento resta basso, infatti, se si ragiona in termini di confronti assoluti, il numero degli abitanti della Lombardia è pari a 1/6 della popolazione nazionale.

Continuano ad aumentare guariti e dimessi dagli ospedali lombardi (+236). Purtroppo, però, sono stati registrati 4 decessi in più rispetto a ieri (29 settembre), dall’inizio della pandemia sono 16.955 le persone che hanno perso la vita. Attualmente sono 9.060 le persone positive in Lombardia di queste 8.720 sono in isolamento domiciliare.

dati covid- 30settembre

I NUOVI CASI PER PROVINCIA
Milano: 58, di cui 21 a Milano città;
Bergamo: 16;
Brescia: 27;
Como: 4;
Cremona: 4;
Lecco: 5;
Lodi: 6;
Mantova: 10;
Monza e Brianza: 25;
Pavia: 17;
Sondrio: 4;
Varese: 17.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore