Covid19: calano i nuovi contagi in Lombardia, un caso a Legnano
A fronte di poco meno di 10.000 tamponi, si contano in Lombardia 135 nuovi positivi. Due ricoverati in più in terapia intensiva. Tutti i casi comune per comune
Su 9.866 tamponi processati oggi, 31 agosto in Regione Lombardia, 135 sono risultati positivi, di questi un caso è stato registrato a Legnano (totali 626) e due sono stati individuati a Nerviano: si tratta di due giovani rientrati dalle vacanze. Nel complessivo aumentano guariti e dimessi (+10) e il rapporto tra il numero dei nuovi tamponi e i positivi riscontrati è pari all’1,36%.
Il rapporto tra i tamponi effettuati e i nuovi casi è dell’1,36%.
I NUOVI CASI IN REGIONE LOMBARDIA
Sono 48 i dimessi e guariti delle ultime ore mentre a Mantova non si è registrato alcun contagio. Salgono i ricoverati nelle terapie intensive: due in più di ieri per un totale di 22 e cresce anche di un paziente il numero di coloro che sono curati nei reparti covid degli ospedali ( 195 in totale). Due i decessi che portano a 16.865 il totale dei morti.
I nuovi casi per provincia:
- Milano: 54, di cui 30 a Milano città;
- Bergamo: 19;
- Brescia: 7;
- Como: 8;
- Cremona: 3;
- Lecco: 11;
- Lodi: 1;
- Mantova: 0;
- Monza e Brianza: 13;
- Pavia: 1;
- Sondrio: 1;
- Varese: 7.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.