Rientro dai Paesi a rischio Covid, tamponi nell’ex ospedale di Legnano
Il servizio è in fase di allestimento e con ogni probabilità sarà attivo da lunedì 24 agosto. Gli utenti saranno indirizzati da Sea, la società che gestisce l'aeroporto di Malpensa.
Una postazione per effettuare i tamponi a chi rientra da Spagna, Grecia, Malta e Croazia nell’ex ospedale di Legnano. Il servizio è in fase di allestimento e con ogni probabilità sarà attivo da lunedì 24 agosto. Gli utenti saranno indirizzati da Sea, la società che gestisce l’aeroporto di Malpensa.
Una segnaletica gialla indicherà il percorso: automobilisti e pedoni dovranno entrare dall’ingresso di via Canazza e seguire i cartelli fino alla ex portineria di via Candiani dove sarà presente una postazione drive-in per effettuare il test senza scendere dall’auto, mentre per chi arriva a piedi è stato allestito un ambulatorio nel nuovo stabile dell’ex portineria.
Chi arriva dai Paesi ad alto rischio Covid con altri mezzi dall’aereo è tenuto a registrarsi sul portale di Ats e attendere le indicazioni su come e dove recarsi per effettuare il tampone. E’ assolutamente sconsigliato recarsi autonomamente al laboratorio: i tamponi saranno effettuati solo su indicazione di Sea e Ats.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.