Covid-19: quarto giorno consecutivo senza decessi in Lombardia
Attualmente in Lombardia ci sono 6.725 persone contagiate di cui 6.574 in isolamento domiciliare. L'hinterland di Milano conta sette nuovi contagi
È il quarto giorno consecutivo senza decessi in Lombardia. Continua quindi il trend positivo sui dati Covid-19. Secondo l’ultimo bollettino, l’hinterland di Milano conta sette nuovi contagi, ma ben sei province, ossia Cremona, Lodi, Mantova, Pavia, Sondrio e Varese registrano zero contagi.
«Dati incoraggianti – commentano dalla Regione -, anche se non dobbiamo abbassare la guardia nei confronti dei focolai, anche di piccole dimensioni, che le nostre strutture sanitarie territoriali stanno scovando e bloccando ancora in fase embrionale». Risultano 34 i nuovi casi di questi 6 sono debolmente positivi e 3 scaturiti da positività ai test sierologici. Attualmente in Lombardia ci sono 6.725 persone contagiate: 6.574 in isolamento domiciliare e 151 ricoverate negli Ospedali lombardi, di queste 14 si trovano nelle terapie intensive.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.