Covid-19: terzo giorno senza decessi e in provincia solo 3 nuovi casi
Il terzo giorno consecutivo senza decessi in Lombardia induce alla speranza e all'ottimismo

Il terzo giorno consecutivo senza decessi in Lombardia induce alla speranza e all’ottimismo e così, nella serata di domenica 26 luglio, l’assessore al Welfare della Regione Lombardia, Giulio Gallera, commenta: «Oggi nessun decesso e si registra un nuovo calo dei pazienti ricoverati nei reparti dei nostri ospedali, 9 meno di ieri, mentre rimangono senza variazioni le 13 persone in terapia intensiva. Dei 74 nuovi casi odierni, 12 derivano da tamponi effettuati a seguito di positività a test sierologico e 11 sono debolmente positivi. Zero casi in provincia di Lodi».
A Milano città i nuovi casi sono 10, in provincia 3. Tra le altre province, quella con più contagi registrati sempre oggi resta ancora Bergamo con 25 malati. Cifre più contenute per Brescia 9 e Varese 8.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.