Quantcast

Covid-19, 3 decessi in Lombardia e 5 casi in provincia di Milano

Sono 82 i nuovi casi positivi in Lombardia di cui 12 a Milano e 5 nell'hinterland. La diffusione del virus appare sempre sotto controllo

tamponi

Sono 82 i nuovi casi positivi di cui 12 a Milano e cinque nell’hinterland. E 12 sono risultati ‘debolmente positivi’ e 30 a seguito di test sierologici. Ammontano a 6.785 (+24) le persone in isolamento domiciliare in Lombardia.

I malati gravi, ricoverati nelle terapie intensive lombarde (zero a Legnano) sono 17, mentre risultano 139 i pazienti Covid-19 che si trovano ancora in cura all’Ospedale. Tre le  persone decedute (16.801 totali dall’inizio della pandemia ad oggi). Bergamo continua a contare più contagi, oggi risultano 27, mentre a Varese sono stati registrati 15 nuovi casi e a Como solo uno.

dati covid-19 del 23 luglio

 

di
Pubblicato il 23 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore