Covid-19, resta basso il contagio in provincia di Milano
Sette nuovi casi sono stati registrati nell'hinterland di Milano su 80 rilevati nell'arco delle 24 ore in tutta la Lombardia che conta 7.509 malati di cui 7.322 in isolamento domiciliare
Sette nuovi casi sono stati registrati nell’hinterland di Milano su 80 rilevati nell’arco delle ultime 24 ore in tutta la Lombardia. Un numero in costante diminuzione e che non preoccupa visto che 23 sono stati individuati a seguito di test sierologici e 17 risultano ‘debolmente positivi’. Sono 10.727 i tamponi appena processati.
In Lombardia ci sono 7.509 malati di cui 7.322 in isolamento domiciliare, ma continuano ad aumentare le persone che piano piano vengono dichiarate guarite: 96 nell’arco della giornata per un totale di 68.989 guariti e 2.043 dimessi. Dieci i lombardi da poco deceduti per un complessivo di 16.775 morti dall’inizio dell’emergenza Covid-19.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.