Covid-19: in Lombardia 111 casi, tre nell’hinterland di Milano
I dati si mantengono positivi, nonostante sia iniziato il caldo estivo e i lombardi tendono ad uscire per ritrovarsi nei centri cittadini, in cerca di una normalità tra mascherine e disinfettanti.
In Lombardia sono 111 i nuovi casi Covid-19, di cui 9 a Milano e tre in provincia. Di questi, 76 sono stati scoperti a seguito del test sierologico e 23 risultano ‘debolmente positivi’. I dati si mantengono positivi, nonostante sia iniziato il caldo estivo e i lombardi tendono ad uscire per ritrovarsi nei centri cittadini, in cerca di una normalità tra mascherine e disinfettanti.
Secondo l’ultimo bollettino di oggi, lunedì 6 luglio, sono in continuo aumento le persone in via di guarigione che complessivamente sono 68.335 (66.052 guariti e 2.283 dimessi). Nelle Terapie Intensive lombarde restano 36 pazienti, mentre sono 233 coloro che sono ancora rioverati in Ospedale. Il numero riguardante i decessi resta contenuto: 3 nelle ultime 24 ore (16.700 dall’inizio della pandemia).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.