Riaprono i punti prelievo, ma si accede solo su prenotazione
I punti prelievo riapriranno da lunedì 15 giugno, su prenotazione. La prenotazione si potrà effettuare telefonando al Contact Center Regionale
Da lunedì 15 giugno, su prenotazione, si potrà accedere in tutti i punti prelievo aziendali, territoriali ed ospedalieri dell’Asst Rhodense. Una scelta presa nel rispetto della linea con le misure di contrasto alla diffusione dell’epidemia da Covid-19 per evitare l’affollamento nella sale di attesa e consentire agli utenti di effettuare i prelievi nel più breve tempo possibile.
La prenotazione si potrà effettuare telefonando al Contact Center Regionale: da rete fissa 800638638, oppure da rete mobile 02.999599. Non è esclusa la possibilità di effettuare la prenotazione in uno dei CUP aziendali presenti negli ospedali di Garbagnate Milanese e Rho. Oppure al POT di Bollate, al Poliambulatorio di Arese, al Poliambulatorio di Paderno Dugnano e al Poliambulatorio di Corsico.
«Gli utenti in possesso di ricetta con priorità U (Urgente) potranno presentarsi direttamente
allo sportello accettazione di qualsiasi punto prelievi, senza dover effettuare la prenotazione – spiegano dall’Asst -. Tutti gli utenti sono invitati a presentarsi indossando la mascherina chirurgica oppure quella filtrante (senza valvola), con un massimo di 10 minuti di anticipo rispetto all’appuntamento fissato, per evitare sovraffollamento nelle sale di attesa».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.