Canegrate: 8 contagi in più, tutti nelle Rsa del territorio
Attualmente Canegrate conta 60 persone positive, 4 decessi e 25 canegratesi guariti. Numerosi i casi nelle Rsa del territorio
In 11 giorni, 8 malati Covid-19 in più a Canegrate. Tutti risultano accertati in ospiti o lavoratori delle Rsa del territorio. A comunicarlo oggi, giovedì 14 maggio, il vice sindaco Matteo Modica. Dall’inizio dell’emergenza il Comune conta 60 persone positive, 4 decessi e 25 guariti.
Le persone in quarantena obbligatoria sul territorio di Canegrate sono attualmente 26.
Come detto, tutte le nuove positività risultano nelle RSA della zona, ad eccezione fatta della Rsa San Remigio. Struttura, quest’ultima, che nel periodo di emergenza non ha mai registrato casi di contagio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.