Quantcast

Ospedale di Legnano, ingresso controllato per la riapertura

Volontari all'entrata per misurare la temperatura e ricordare le regole base per tutelare la salute di se stessi e del prossimo PARCO CASTELLO, PRIME PASSEGGIATE TRA L'ERBA INCOLTA CIMITERI, TUTTI A PULIRE LE TOMBE

Termometro in mano, mascherine sul volto e parole cortesi, per ricordare le regole base per tutelare la salute di se stessi e del prossimo. Così i legnanesi sono stati accolti all'entrata dell'Ospedale di Legnano attualmente in attesa di capire come si evolverà la situazione durante la riapertura.

Galleria fotografica

Riapertura del 4 maggio: Ospedale di Legnano 4 di 6

[pubblicita]Un servizio attivato, lunedì 4 maggio, e non prima in quanto la struttura era concentrata sull'emergenza Covid-19 e non registrava un forte afflusso di utenti. Da oggi in poi, quindi, i cittadini troveranno all'ingresso dell'ospedale quattro volontari al mattino, tre al pomeriggio (personale tutto  dell'associazione "Il Sole nel Cuore" con un operatore socio-sanitario) e dalle 18 i soccorritori della Croce Bianca di Legnano scesi in campo in supporto all'associazione "Sole nel Cuore".

L'obiettivo dell'azienda ospedaliera è tornare alla normalità, riaprendo anche gli ambulatori specialistici e medici. Un traguardo che dipenderà dal trend regionale riguardante la curva del contagio, che si delineerà nei prossimi giorni. Per il momento medici e infermieri si tengono pronti ad ogni evenienza

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Maggio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Riapertura del 4 maggio: Ospedale di Legnano 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore