Coronavirus: Milano affollata come in… agosto
E' una immagine ferragostana quella che ci trasmette un amico lettore dal nostro capoluogo: impressionante

Scuole chiuse, uffici con personale ridotto, trasporto pubblico con tram e bus che viaggiano quasi vuoti, file di taxi in attesa di clienti che non ci sono.
E' una immagine da… ferragosto quella che ci trasmette un giovane amico lettore, oggi, martedì 25 febbraio, a Milano per ragioni professionali.
Da piazza Duomo a piazzale Cadorna, da via Torino a galleria Vittorio Emanuele, ma anche alla Darsena, poca gente se non addirittura nessuno.
Effetto coronavirus anche nei bar e ristoranti del centro: "Alle 13, vedere tanti tavolini così vuoti è impressionante" il commento del nostro lettore.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.