Centro prelievi di Vanzago, chiusura temporanea
Da mercoledì 18 dicembre al 5 febbraio le attività nella struttura di via Corte Bruciata saranno sospese per permettere gli interventi di manutenzione straordinaria
![](https://www.legnanonews.com/archivio/img/news/98F2F8F1-A2A0-CC1C-7DCD599F70AFBE28.jpeg)
Chiude temporaneamente il punto prelievi di Vanzago. Da mercoledì 18 dicembre al 5 febbraio le attività nella struttura di via Corte Bruciata saranno sospese per permettere gli interventi di manutenzione straordinaria.
[pubblicita] Gli esami in questo periodo di chiusura potranno essere effettuati negli altri centri della azienda socio sanitaria sul territorio, tra i quali i più vicini sono quello di Rho (in via Legnano) e a Passirana di Rho (all'ospedale in via Settembrini).
I referti dei prelievi possono essere ritirati in farmacia. A Vanzago sono due quelle che hanno aderito al servizio: Farmacia Comunale di via S. Isaia 5 e Farmacia Balocco, via Vittorio Emanuele II, 25/A.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.