A cena con il dottore parlando di uroginecologia
Nello smart news di oggi la dott.ssa Pellizzari presenta l'incontro di mercoledì 27 marzo, cena-conferenza a tema
Sedersi a tavola con i dottori e parlare di tematiche poco comuni ma importanti per l'individuo nella vita di tutti i giorni. L'iniziativa "Camici e forchette – a cena con il dottore", ciclo di cene-conferenze, viene proposta dal centro medico Sant'Anna con il patrocinio del comune «per dare informazioni sul territorio su argomenti di cui si parla poco, ma fondamentali» commenta la dott.ssa Sabina Pellizzari, specialista in riabilitazione del pavimento pelvico.
La dott.ssa Pellizzari, conosciuta già da noi nei corsi di cucina Tigros, presenta poi nello smart news di oggi il prossimo appuntamento di mercoledì 27 marzo alle 20 a La Rava e la Fava di Busto Arsizio, in cui si parlerà di uroginecologia. I menu scelti per le serata sono tutti a tema e concordati dai medici con gli chef dei ristoranti.
Posti ancora disponibili chiamando lo 0331/1420890
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.