Donato un tiralalatte elettrico alla neonatologia di Rho
La direzione del'ospedale ringrazia il Club Lombardo Auto e Moto Storiche che ha donato anche due poltrone per la marsupio terapia per 4000 euro.
ll 6 febbraio 2019 il C.L.A.S. (Club Lombardo Auto e Moto Storiche) ha donato all’Unità Operativa di Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale di Rho un tiralatte elettrico e due poltrone per la marsupio terapia per un valore complessivo che supera i 4000 euro.
«A tutti i Soci, in particolare al papà di una bimba che è stata ricoverata presso il nostro reparto, anche lui socio del C.L.A.S.,– scrive la direzione generale della ASST RHODENSE – la nostra riconoscenza e quella dei nostri bimbi e delle mamme che beneficeranno di tanta generosità. La bimba, nata prematura (32 sett di EG) del peso di 1500 g, è stata per circa un mese una paziente della T.I.N di Rho. Per lei e per i suoi genitori quei 24 giorni di degenza non sono stati facili, ma crediamo che la professionalità delle infermiere e dei medici della TIN e la grande voglia di vivere della piccola abbiano contribuito al superamento di quel difficile e lungo periodo e alla creazione di un forte legame affettivo. Oggi la mamma e il papà della piccola, insieme ai loro amici del C.L.A.S., come segno di stima ci hanno consegnano i loro graditi ed utilissimi doni».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.