Quantcast

Un centro medico al supermercato

Apre il 28 febbraio prossimo all’interno dell’Esselunga di Rho un poliambulatorio del Centro Medico Santagostino 

Il Centro Medico Santagostino porta la salute al supermercato.  Apre il 28 febbraio prossimo all’interno dell’Esselunga di Rho (Corso Europa Ang. Via Salvatore di Giacomo) il poliambulatorio numero 15 dell’area milanese. In uno spazio nuovo di zecca all’interno della galleria del supermercato, sarà possibile eseguire esami, visite specialistiche e vaccini.

E – per presentarsi alla città di Rho con questo nuovo centro – il Santagostino porta a Rho il suo camper: al mercato del lunedì nei giorni 25 febbraio e 4 marzo dalle ore 9.00 alle ore 13.00, professionisti medici saranno a disposizione dei cittadini per fare screening e verificare il proprio stato di salute. L’iniziativa è totalmente gratuita e ha il patrocinio del Comune di Rho.

Sul Camper saranno sempre presenti un infermiere e un nutrizionista che, oltre a effettuare i controlli e gli screening, si occuperanno dell’accoglienza, risponderanno a eventuali domande e distribuiranno materiale informativo riguardante il Centro Medico Santagostino. Il camper sarà posizionato in piazza San Vittore.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore