Busto Garolfo, prosegue la riqualificazione del centro socio-sanitario
Sono ormai arrivati al rush finale i lavori di adeguamento del seminterrato e palestra del centro socio-sanitario di Busto Garolfo
Sono ormai arrivati al rush finale i lavori di adeguamento del seminterrato e palestra del centro socio-sanitario di Busto Garolfo. Nella struttura di via 24 maggio potranno così “trovare casa”, a partire dai primi mesi del nuovo anno, nuovi servizi come fisioterapia, valutazione e sportello dsa, psicomotricità, neuropsichiatria infantile, massofisiokinesiterapia, che saranno gestiti dalla società cooperativa onlus “Ape Gaia”.
I nuovi servizi saranno così il “tassello finale” per la riqualificazione della cittadella della salute targata Busto Garolfo, dove attualmente si trovano già ambulatori di medici di base, servizi dell’azienda sanitaria locale e centro prelievi
«Queste attivazioni – fanno sapere dall’amministrazione in una nota stampa – costituiscono un ulteriore servizio al cittadino e completano l’iter di riqualificazione del centro socio-sanitario. Si conferma così l’impegno dell’amministrazione Biondi che, dopo il ritiro delle attività dell’azienda ospedaliera dal centro stesso, si è prodigata per garantire ai Bustesi il mantenimento di un polo della salute valido, efficiente e in costante crescita».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.