Quantcast

Humanitas: prevenzione del tumore al seno

Iniziativa per  il 27 maggio 2017

“Batti sul tempo il tumore al seno". Questo è lo slogan della campagna di prevenzione del tumore al seno che Humanitas Mater Domini promuove con il patrocinio della Scuola Italiana di Senologia, il 27 maggio 2017.

L’iniziativa vuole sensibilizzare le donne sull’importanza della prevenzione e dei controlli periodici. La diagnosi precoce, infatti, rimane la strategia più efficace per battere sul tempo questo tumore, purtroppo ancora in costante e graduale aumento.  

“Batti sul tempo il tumore al seno. Fai come me, non aspettare” recita Ilaria D’Amico, testimonial per il 2017 della campagna di prevenzione promossa e patrocinata dalla Scuola Italiana di Senologia.

L’Istituto, da sempre attento alla prevenzione, ha colto il messaggio e scende in campo con i suoi specialisti per la prevenzione del tumore al seno.

Per prenotare una visita occorre telefonare al numero 0331 476568 da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00 a partire dal 15 maggio (fino ad esaurimento posti).

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore