Caduti Bollatesi: tre nuovi servizi
Aperti il centro vaccinazioni, il servizio di certificazioni medico-legali e l'ambulatorio Alzheimer...
Centro vaccinazioni, servizio di certificazioni medico-legali e ambulatorio Alzheimer. Tre nuove realtà vanno ad arricchire l'ospedale di Bollate.
Il centro vaccinazioni, prima attivo al Comune di Bollate, si è trasferito. Il centro è operativo da una settimana al Caduti Bollatesi di via Piave. Il nuovo servizio si trova al terzo piano del padiglione 63. Le sue attività si svolgono in quattro locali sulla sinistra del corridoio principale, dove una volta c'erano il servizio infermieristico e uno studio medico, trasferiti rispettivamente alla direzione medica di presidio e nell’ex rianimazione.
Il servizio di certificazioni medico – legali, punto di riferimento per patenti, porto d’armi ecc, si può trovare invece al primo piano del padiglione 63.
Da circa un mese, infine, si è dato il via anche all'ambulatorio Alzheimer. Da metà gennaio il servio è attivo al secondo piano del padiglione 63 del presidio ospedaliero di via Piave.
Per i riferimenti telefonici:
Ambulatorio vaccinazioni. 02.994305793 – 02.994305791
Segreteria: 02.994305792
Certificazioni medico-.legali: 02.994305789 – 02.994305790
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.