Quantcast

Al “Caduti Bollatesi” arriva il dentista

Inaugurato, al quinto piano del padiglione 63, il nuovo servizio di Odontoiatria attivo dal lunedì al venerdì

Importante novità per il presidio ospedaliero territoriale di Bollate grazie all'inaugurazione del servizio di Odontoiatria, in grado di rispondere alle esigenze diagnostiche e terapeutiche riguardanti l'apparato stomatognatico, erogando prestazioni di alta qualità in un ambito di efficienza e sicurezza.

Cinque le poltrone che rimarranno attive, all'interno degli ambulatori, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria tra le 8 e le 19. I processi attivati riguardano l'assistenza sanitaria odontoiatrica grazie a diverse prestazioni specialistiche ambulatoriali. Il servizio, infatti, erogherà tutte le prestazioni previste dal tariffario nazionale e le attività in solvenza per la componente protesica e ortodontica: diagnostica, igiene dentale, conservativa, endodonzia, estrattiva di base complessa, chirurgia orale e impiantologia, protesi fissa, mobile e su impianti, ortodonzia fissa e mobile del bambino e dell'adulto. Nel nuovo centro, situato al quinto piano del padiglione 63, lavoreranno medici chirurgi specializzati in odontoiatria, odontoiatri, infermieri e assistenti alla poltrona.

La visita può essere prenotata recandosi direttamente al "Caduti Bollatesi" o rivolgendosi ai numeri di telefono 02.9943620 e 02.994305621. I pazienti, inoltre, potranno prenotare la prima visita anche nelle sedi dei Centri unici di prenotazione dell'Azienda socio-sanitaria territoriale o rivolgendosi al call center regionale, al numero di telefono 800.638638 (02.999599 in caso di chiamata dal cellulare).

I pazienti, per alcune prestazioni, dovranno pagare un ticket. Diverse, però, le prestazioni molto inferiori ai prezzi di mercato grazie alla premiazione regionale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore