Arese, la casa di riposo cerca diverse figure professionali
Aperte le candidature: si cercano cinque medici, due psicologi e due fisioterapisti
L'azienda speciale casa di riposo "Gallazzi Vismara" ricerca diverse figure. Fino al prossimo venerdì 2 dicembre sarà infatti possibile inviare la propria candidatura per far parte di questa struttura che ricerca cinque medici per i servizi aziendali, due psicologi per la consulenza diretta a diversi servizi per gli anziani erogati dall'azienda e due fisioterapisti che presteranno servizio nella residenza sanitaria assistita.
L’avviso pubblico di selezione, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione e alla sua istanza, sono disponibili consultando il sito www.gallazzivismara.com.
Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi all'ufficio amministrativo, telefonando ai numeri 3459655209 e 02.93193211, oppure inviando una mail all'indirizzo casa_riposo@gallazzivismara.it.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.