Quantcast

Scambio degli auguri tra i medici legnanesi

Medici e infermieri alla cena di Natale del reparto di Medicina dell'Ospedale di Legnano...

Medici e infermieri in festa per l'immancabile cena di Natale del reparto di Medicina dell'Ospedale di Legnano. Il consueto scambio di auguri  si è svolto la scorsa sera, martedì 22 dicembre, al ristorante in Famiglia Legnanese.

Galleria fotografica

Medici e infermieri alla festa di Natale del prof. Mazzone 4 di 10

Come ogni anno il vulcanico prof. Antonino Mazzone, direttore del dipartimento Area medica del nosocomio cittadino, ha organizzato il tanto atteso evento natalizio al quale non sono mancati colleghi e amici. Un'occasione di svago e divertimento dove internisti e infermieri hanno suonato e cantato, sotto la guida del dottor Enrico Rottoli alle tastiere.

Tra i presenti Daniela Bianchi direttore amministrativo dell'A.O., Lorenzo Maffioli direttore di Medicina Nucleare A.O. Legnano, Pierangelo Clerici primario del reparto di Microbiologia, Roberto Carminati primario del reparto Ostetricia e Ginecologia e Alberto D'Arcais primario del reparto della Pediatria. Tra i numerosi medici anche Roberto Stefini subentrato recentemente al prof Davide Locatelli come capo dipartimento della Neurochirurgia. Alla serata con il dottor Cornelio Turri Presidente dell'Associazione Medici di Legnano i due dottori cerresi Fiorenzo Manganini e Claudio Restelli riconosciuti "animatori" di tutti i momenti di festa nel mondo della medicina legnanese.

Come da tradizione, durante la cena, è entrato in scena Hebert Cioffi di "Colorado Cafè" che con la sua brillante comicità ha divertito tutti i presenti in sala. Non sono mancate battute sulla riforma che sta rivoluzionando il mondo della sanità.

A raccogliere il consenso generale anche Guido Bonoldi, il nuovo primario per la Medicina II dell'ospedale di Busto Arsizio, che si è improvvisato cantante stravolgendo il famoso brano "Felicità" per l'occasione intitolato "Coplessità e Continuità".

Dopo i momenti di ballo e divertimento, con un brindisi finale, il prof Mazzone ha augurato buone feste a tutti i colleghi e amici: «È stato un anno davvero difficile e intenso quello appena trascorso, quindi speriamo che il futuro ci porti un po' di serenità. Auguro a tutti un felice 2016».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Medici e infermieri alla festa di Natale del prof. Mazzone 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore