Quantcast

Frankie HI-NRG testimonia​l a Sanremo per 60mi​lavitedasa​lvare

L'artista hip hop è riuscito a ritagliare qualche minuto per accogliere nel suo quartier generale sanremese una delegazione guidata dal presidente Mirco Jurinovich...

Galleria fotografica

60milavitedasalvare a Sanremo 2014 4 di 12

Lo scorso anno ci avevano pensato Elio e le Storie Tese a sostenere l'iniziativa di "Mantieni il Ritmo del Cuore"- coordinamento nazionale formato dalle principali associazioni impegnate nella lotta alla morte cardiaca improvvisa – portando sul palcoscenico del Teatro Ariston i braccialetti rossi del coordinamento, mentre nell'edizione numero 64 del Festival di Sanremo è toccato a Frankie HI-NRG indossare l'apprezzabile titolo di testimonial per la diffusione dei defibrillatori. Del resto le parole "un uomo è vivo quando respira, un uomo è vitale se fa respirare",  contenute nel ritornello di "Un uomo è vivo", sembrano scritte appositamente per sostenere il positivo messaggio nella lotta alla temibile patologia.

L'artista hip hop, nonostante i numerosi impegni, è riuscito a ritagliare qualche minuto per accogliere nel suo quartier generale sanremese una delegazione di Sessantamilavitedasalvare, guidata dal presidente Mirco Jurinovich, concedendosi alle fotografie di rito e rimanendo affascinato dalla semplicità d'uso dell'apparecchio.

L'attività del coordinamento è quindi proseguita a "Casa Sanremo" con la consegna di altri 3 defibrillatori alla "città dei fiori", con il workshop sulla prevenzione in ambito sportivo e con attività didattiche e informative rivolte alla cittadinanza.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

60milavitedasalvare a Sanremo 2014 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore