CASTELLANZA: APRE IL NUOVO “CENTRO DIAGNOSTISCO SAN NICOLA CASTELLANZA”
Saranno forniti servizi di Visite Specialistiche, Diagnostica per Immagini, Odontoiatria e Day Surgery erogati in regime privatistico...
Lunedì 1 ottobre, a Castellanza in via Garibaldi n. 29, aprirà le proprie porte ai cittadini e sarà operativo il nuovo “Centro Diagnostico San Nicola Castellanza”, sede distaccata della società Centro Diagnostico San Nicola Poliambulatorio s.r.l. già attiva dal 1998 a Tradate, in via Gorizia n.42, per i servizi di Visite Specialistiche, Diagnostica per Immagini, Odontoiatria e Day Surgery erogati in regime privatistico.
La nuova struttura che si estende su una superficie di 350 mq completamente ristrutturata ed inserita all’interno di un’area polivalente, disporrà di un’area odontoiatrica composta da due ambulatori e relativi servizi nonché di 7 studi medici adeguatamente attrezzati per ospitare Medici Specialisti che periodicamente eserciteranno, in libera professione, visite specialistiche ed accertamenti sanitari.
Tutte le prestazioni saranno erogate in regime privatistico ed il cittadino potrà accedere alle principali specialità mediche (tra cui Cardiologia, Angiologia, Ginecologia, Medicina Fisica e Riabilitativa, Oculistica, Otorinolaringoiatria, Fisiatria, Pneumologia, Dermatologia, Ecografie, Ortopedia, Urologia, etc. ) che saranno proposte con tariffe vantaggiose, ma sempre nel rispetto dell’elevata qualità e professionalità del personale medico operante e del servizio offerto.
Il Poliambulatorio Specialistico e Odontoiatrico sarà aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì ed anche il sabato mattina; le prenotazioni delle visite potranno essere effettuate dall’utente direttamente presso la reception della nuova struttura in via Garibaldi n. 29 oppure chiamando il numero telefonico 0331.182781.
La scelta di creare una nuovo Poliambulatorio in Castellanza è stata dettata, oltre che dalla volontà di offrire un servizio aggiuntivo a tutti i cittadini, anche dalla necessità di avere in città una struttura che fosse in grado di rispondere alle esigenze ed alle richieste del servizio di Medicina del Lavoro che giungono sempre più numerose da parte di Enti ed Aziende dell’area di Castellanza e dell’Alto Milanese.
Direttore Sanitario della nuova struttura è il Dott. Carlo Fabucci, Medico Chirurgo, già Direttore Sanitario della società “Centro Diagnostico San Nicola Poliambulatorio s.r.l.” di Tradate e dell’ulteriore unità operativa “Poliambulatorio Montegrappa” di Varese.
————–
Recapiti:
Centro Diagnostico San Nicola Castellanza – Via Garibaldi n. 29 – 21053 Castellanza (VA) – tel. 0331.182781
Centro Diagnostico San Nicola Tradate – Via Gorizia n. 42 – 21049 Tradate (VA) – tel. 0331.815411
Poliambulatorio Montegrappa – Piazza Monte Grappa n. 12 – 21100 Varese (VA) – tel. 0332.285997
www.cdsannicola.it – letiziaghiringhelli@cdsannicola.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.