Nuvole e sole nell’Alto Milanese per il fine settimana del 25 aprile
Il sole che già nella giornata di oggi sbuca tra le nuvole risplenderà anche venerdì 25 aprile. Cielo poco nuvoloso anche per sabato 26 aprile con temperature minime intorno ai 9 gradi e massime vicino ai 23 gradi

Il maltempo scatenatosi anche nella notte tra, mercoledì 23 e giovedì 24 aprile, lascerà un po’ di spazio anche al sole. Secondo Arpa Lombardia però «La nuvolosità variabile di questi giorni causerà una maggiore convezione che tenderà a intensificare i fenomeni di precipitazioni convettive, per cui anche da sabato possibili precipitazioni a partire dalle Prealpi – si legge nel bollettino di Arpa Lombardia -. Da domenica un nuovo minimo in discesa dalla Francia porterà correnti umide in rotazione dal Tirreno, ma la distante traiettoria eviterà un’influenza significativa. Fino a martedì ci sarà un nuovo debole aumento della pressione che porterà tempo più stabile».
Il sole che già nella giornata di oggi sbuca tra le nuvole risplenderà anche venerdì 25 aprile. Cielo poco nuvoloso anche per sabato 26 aprile con temperature minime intorno ai 9 gradi e massime vicino ai 23 gradi. Domenica 27 aprile sarà tra le nuvole e purtroppo non sono esclusi rovesci isolati in pianura. Comunque le temperature resteranno primaverili.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.