Pasqua sotto la pioggia e Pasquetta tra sole e nuvole nell’AltoMilanese
Lunedì 21 aprile, secondo Arpa Lombardia, si potrà lasciare l'ombrello a casa anche se le temperature saranno ancora un po' fresche

Dopo una domenica di Pasqua sotto la pioggia con temperature minime intorno agli 11 gradi arriverà un lunedì di Pasquetta tra nuvole e sole che offrirà l’opportunità di fare qualche gita fuori porta. Lunedì 21 aprile, secondo Arpa Lombardia, si potrà lasciare l’ombrello a casa anche se le temperature saranno ancora un po’ fresche.
Martedì 22 aprile è previsto tempo variabile con precipitazioni da deboli a moderate sparse a carattere intermittente. Temperature in generale aumento. Mercoledì 23 aprile giornata più serena con possibili deboli precipitazioni sui settori nord-orientali e ventilazione in rinfrozo specie sui rilievi settentrionali di confine.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.