Quantcast

Nel fine settimana arrivano le nuvole, maltempo per tutta settimana

Le nuvole arriveranno sabato 12 aprile, nel contempo le temperature minime saranno in lieve aumento e le massime in leggero calo

meteo

Dopo questi giorni di primavera, arriverà il maltempo nel fine settimana. Da domenica condizioni di bassa pressione con precipitazioni diffuse, e con alta probabilità anche all’inizio della prossima settimana su gran parte della regione, e temperature massime in calo.

Le nuvole arriveranno sabato 12 aprile, nel contempo le temperature minime saranno in lieve aumento e le massime in leggero calo. Domenica 13 aprile sarà una giornata di pioggia e le temperature massime saranno intorno ai 15 gradi. La pioggia cadrà anche durante la giornata di lunedì 14 aprile. In generale il cielo resterà nuvoloso per tutta la prossima settimana.

di
Pubblicato il 11 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore