Neve in arrivo, atteso il nevischio nell’AltoMilanese
Le previsioni per giovedì 21 novembre, di Arpa Lombardia, parlano di un crollo delle temperature e di possibili nevicate più o meno intense in tutta la regione
La neve sta per arrivare a Milano e zona. A dirlo è l’ultimo bollettino emesso da Arpa Lombardia. Le previsioni per giovedì 21 novembre parlano di un crollo delle temperature e di possibili nevicate più o meno intense in tutta la regione. Nell’Alto Milanese quindi potrebbe nevischiare nel pomeriggio. «Dal pomeriggio-sera – si legge nel bollettino – ci sarà un brusco abbassamento dello zero termico con neve fino a quote collinari o di pianura sui settori occidentali. Limite delle nevicate intorno a 400 metri con temporaneo interessamento della pianura occidentale in serata». In pianura le temperature minime saranno tra i -2 e i 2°C e le massime tra i 6 e i 10°C.
Venerdì 22 novembre schiarite graduali dalla notte, seguite da rinforzi di foehn, salvo locali precipitazioni sui rilievi di confine. Sabato 23 novembre sereno con forte calo delle minime, domenica 24 e lunedì 25 novembre il cielo sarà nuvoloso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.