Quantcast

Pioggia e nuvole per tutto l’ultimo weekend di ottobre

Secondo Arpa Lombardia a partire da lunedì pomeriggio, 28 ottobre, le condizioni saranno più stabili

meteo

«Sulla regione insiste un blando flusso umido sudoccidentale che apporta nuvolosità e deboli precipitazioni». Così Arpa Lombardia segnala nel suo ultimo bollettino meteo che il tempo per il fine settimana dell’ultimo weekend di ottobre sarà uggioso e nuvoloso. A partire da lunedì pomeriggio, 28 ottobre, le condizioni saranno più stabili.

Sabato 17 ottobre il tempo sarà molto nuvoloso con «qualche irregolare schiarita possibile sui settori orientali dal pomeriggio». Ci saranno poi piogge diffuse soprattutto nella notte e le temperature minime saranno intorno ai 14 e 16 gradi. Domenica 27 ottobre il cielo sarà coperto e la pioggia sarà diffusa. Ci saranno anche venti moderati sin dal mattino.

Il maltempo darà tregua all’inizio della settimana: da lunedì 28 ottobre il sole farà capolino tra le nuvole, ma le temperature minime caleranno. Il tempo resterà sereno almeno sino a mercoledì 30 ottobre.

di
Pubblicato il 25 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore