Quantcast

Sarà un weekend tra nuvole e pioggia nell’AltoMilanese

Venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 ottobre saranno caratterizzati dal maltempo: il cielo sarà soprattutto nuvoloso

Meteo

Le nuvole e la pioggia non lasceranno tregua neppure durante questo fine settimana. Venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 ottobre saranno caratterizzati dal maltempo. Ma secondo Arpa Lombardia l’inizio della prossima settimana tendenza a condizioni più stabili, con bassa probabilità di precipitazioni e formazione di foschie e nebbie sulle Pianure.

Sabato 19 ottobre – Nella notte ci saranno deboli piovaschi sparsi su pianura e settori occidentali. Dal mattino sparse, dalle ore centrali tendenza a diffuse deboli o moderate a partire dai settori meridionali, localmente forti. Temperature minime e massime in calo tra i 12 e 20 gradi.
Domenica 20 ottobre – Da nuvoloso a irregolarmente nuvoloso. Precipitazioni deboli e venti moderati.
Lunedì 21 ottobre – In Pianura e nelle valli nuvolosità bassa, con foschie e locali banchi di nebbia fino al mattino e nuovamente verso sera, schiarite in giornata. Altrove poco nuvoloso con annuvolamenti sparsi.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 18 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore