Sarà un weekend tra nuvole e pioggia nell’AltoMilanese
Venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 ottobre saranno caratterizzati dal maltempo: il cielo sarà soprattutto nuvoloso
Le nuvole e la pioggia non lasceranno tregua neppure durante questo fine settimana. Venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 ottobre saranno caratterizzati dal maltempo. Ma secondo Arpa Lombardia l’inizio della prossima settimana tendenza a condizioni più stabili, con bassa probabilità di precipitazioni e formazione di foschie e nebbie sulle Pianure.
Sabato 19 ottobre – Nella notte ci saranno deboli piovaschi sparsi su pianura e settori occidentali. Dal mattino sparse, dalle ore centrali tendenza a diffuse deboli o moderate a partire dai settori meridionali, localmente forti. Temperature minime e massime in calo tra i 12 e 20 gradi.
Domenica 20 ottobre – Da nuvoloso a irregolarmente nuvoloso. Precipitazioni deboli e venti moderati.
Lunedì 21 ottobre – In Pianura e nelle valli nuvolosità bassa, con foschie e locali banchi di nebbia fino al mattino e nuovamente verso sera, schiarite in giornata. Altrove poco nuvoloso con annuvolamenti sparsi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.