Maltempo per martedì 8 ottobre, allerta arancione a Milano e zona
Secondo Arpa Lombardia, però, mercoledì 9 ottobre il tempo sarà variabile ed il sole tornerà a farsi vedere tra le nuvole
Allerta arancione a Milano e in gran parte della regione Lombardia. Secondo l’ultimo bollettino emesso dalla Protezione Civile Lombarda per tutta la giornata di mercoledì 8 ottobre è previsto «tempo perturbato sul territorio regionale con precipitazioni di moderata o forte intensità diffuse». Piogge abbondanti con marcati rinforzi del vento che si presenteranno anche nell’Alto Milanese.
Secondo Arpa Lombardia, però, mercoledì 9 ottobre il tempo sarà variabile ed il sole tornerà a farsi vedere tra le nuvole. Le temperature massime saranno sui 20 gradi. A seguire, giovedì 10 ottobre, tornerà la pioggia ma solo nelle ore notturne. Durante il giorno ci saranno solo le nuvole con qualche raggio di sole qua e là.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.