Nel Legnanese tornano i temporali, tempo variabile nel weekend
In generale le temperature saranno tra i 20 e 28 gradi ed il vento soffierà in maniera moderata
Torna la pioggia. A confermarlo è l’ultimo bollettino meteo emesso da Arpa Lombardia nel quale si legge la presenza di una «instabilità sui settori occidentali» che porterà rovesci e temporali diffusi sui rilievi. Sabato 22 giugno sarà inizialmente soleggiato, ma dalla serata una «nuova struttura depressionaria scende sull’arco Alpino, portando tempo marcatamente instabile per la notte ed i giorni successivi, con temperature in calo».
Basta guardare il cielo di oggi, giovedì 20 giugno, per capire quanto le probabilità di pioggia a Legnano e zona siano elevate. Ma secondo Arpa i temporali saranno più consistenti nella giornata di venerdì 21 giugno. In generale le temperature saranno tra i 20 e 28 gradi ed il vento soffierà in maniera moderata. Sia sabato che domenica il tempo sarà variabile.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.