Quantcast

Meteo: inizio settimana soleggiato e caldo

Le massime potrebbero raggiungere e superare i 27 gradi. L'estate sta quindi sbocciando.

margherite

La progressiva rimonta anticiclonica sul Mediterraneo determinerà condizioni stabili, prevalentemente soleggiate e progressivo rialzo della quota dello zero termico e dei valori massimi di temperatura. Ne è certa Arpa Lombardia che nel suo ultimo bollettino meteo segnala un innalzamento delle temperature: le massime potrebbero raggiungere e superare i 27 gradi. L’estate sta quindi sbocciando.

Dopo una domenica 16 giugno un po’ variabile il sole la farà da padrone da lunedì 17 giugno. Il cielo dell’inizio settimana sarà per lo più sereno e soleggiato. Bel tempo sia per martedì 18 che per mercoledì 19 giugno. Poi giovedì 20 giugno torneranno le nuvole, ma non sono previste precipitazioni. Le temperature resteranno stazionarie tra i 15 e i 27 gradi.

di
Pubblicato il 16 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore