Meteo, tempo instabile e temporali serali nell’Alto Milanese
Da giovedì 13 la timida rimonta di un campo di alta pressione dalla Francia garantirà un tempo più asciutto con temperature in parziale ripresa
Tempo instabile per tutta settimana secondo Arpa Lombardia che nell’ultimo bollettino ha precisato: «Nelle prossime ore il tempo tornerà inaffidabile su Alpi e Prealpi con locali acquazzoni, mentre da domani (martedì) pomeriggio tutta la regione verrà nuovamente coinvolta dal passaggio di piogge e temporali, possibili anche di forte intensità; un preludio ad un mercoledì 12 molto instabile con piogge su molte zone. Da giovedì 13 la timida rimonta di un campo di alta pressione dalla Francia garantirà un tempo più asciutto con temperature in parziale ripresa».
Le nuvole torneranno la sera di lunedì 10 giugno. Ci potranno essere temporali sparsi durante la giornata di martedì 11 giugno. Sole e nuvole caratterizzeranno il cielo di mercoledì 12 giugno. Ma alla sera non sono escluse possibili precipitazioni. Giovedì 13 il tempo sarà più stabili mentre venerdì 14 giugno la nuvolosità variabile in un contesto di maggiore stabilità e bassa probabilità di pioggia. In generale le temperature massime saranno in aumento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.