Maltempo per tutto il fine settimana, emessa allerta gialla per rischio idrogeologico
Nessuna tregua neppure per la giornata di venerdì 1 marzo, le nuvole e la pioggia non se ne andranno via nel fine settimana. A Milano il fiume Lambro così come il Seveso saranno monitorati. Sott'osservazione anche l'Olona
Il maltempo continuerà anche nel fine settimana. Proprio oggi, giovedì 29 febbraio, è stata emessa dal Centro Monitoraggio Rischi Naturali della Regione Lombardia. un’allerta gialla per rischio idrogeologico ordinario per le 18 di domani, venerdì 1 marzo. A Milano il fiume Lambro così come il Seveso saranno monitorati. Sott’osservazione anche l’Olona.
Nessuna tregua neppure per la giornata di venerdì 1 marzo. Secondo Arpa Lombardia pioverà più o meno intensamente per tutto il giorno. Potrebbero esserci momentanee schiarite sabato 2 marzo e le temperature saranno tra gli 8 e i 14 gradi. Ombrello a portata di mano anche per domenica 3 marzo. Durante la notte, però, arriverà il vento. Ma secondo Arpa il cielo resterà nuvoloso anche durante l’inizio della prima settimana di marzo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.