Il temporale arriva puntuale: fulmini, vento e forti scrosci di pioggia. Danni nel Legnanese
Il maltempo è arrivato dal Piemonte e sta attraversando il territorio in direzione del Comasco. Rami caduti a Legnano e a Castellanza. Cabina elettrica a San Vittore Olona colpita da un fulmine
Come annunciato nelle scorse ore ecco puntuale il temporale. Il maltempo è arrivato dal Piemonte intorno alle 16 di oggi, domenica 20 giugno.
I primi fulmini, con forti scrosci di pioggia e vento, si sono abbattuti anche sul Legnanese e stanno risalendo attraversando il Varesotto in direzione del Comasco.
Le previsioni parlavano di intensi fenomeni temporaleschi locali e non è escluso un miglioramento metereologico nelle prossime ore. Questa la situazione alle 17, in rosso le precipitazioni più intense.
A causa del temporale, vigili del fuoco al lavoro a Legnano per la caduta di rami in via Jucker. Una chiamata anche da via per Gerenzano a Castellanza. Infine, a San Vittore Olona, un fulmine ha causato un principio d’incendio in una cabina elettrica.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.