Neve in esaurimento, perturbazioni fino a metà settimana
Temperature in lento rialzo, ma ancora al di sotto delle medie stagionali
Correnti occidentali portano sull'Italia perturbazioni dall'Atlantico che prendono gradualmente il posto del gelo siberiano. Temperature in lento rialzo, ma ancora al di sotto delle medie stagionali. Il tempo perturbato proseguirà probabilmente almeno fino a metà della prossima settimana.
Sabato 3 marzo – Nella notte e al mattino nuvolosità variabile e minime sottozero con rischio ghiaccio. In giornata molto nuvoloso e pioggia mista a neve. Deboli nevicate a quote collinari e sulle Alpi. Schiarite in serata. Temperature minime tra i – 3 e -1.
Domenica 4 marzo – Al mattino un po’ di sole, nel pomeriggio nuvoloso e in serata precipitazioni con neve a quote collinari. Nella notte possibile neve bagnata fino in pianura. Temperature minime tra i -2 e 0.
Lunedì 5 e martedì 6 Marzo – Ancora molto nuvoloso o coperto con piogge. Quota neve in progressivo rialzo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.